Sono due le persone coinvolte nel ribaltamento di un veicolo avvenuto oggi pomeriggio attorno alle 14 sulla Tangenziale ovest nel tratto che dallo svincolo di Cusago Bisceglie porta verso l’uscita di Trezzano sul Naviglio in direzione Sud. Per cause ancora in corso di accertamento il mezzo sul quale viaggiavano si è ribaltato andando a battere contro il guard rail.
Visto il poco tempo trascorso dall’impatto, le notizie che arrivano in redazione sono frammentarie e devono essere ancora verificate. I mezzi di soccorso giunti sul posto sono l’elisoccorso, due ambulanze, un’auto medica. Mezzi necessari perché sembrava che uno dei feriti fosse grave.
Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco e agenti della polizia stradale che stanno cercando di mettere insicurezza la zona e regolare il traffico che è rimasto paralizzato da Cusago a risalire verso Nord sino a Pero e oltre. Coinvolti un 71enne, un 26enne. Dopo le prime cure, l’allarme per la loro salute è rientrato. Entrambi sono sttai trasportati all’Humanitas di Rozzano e affidati ai sanitari. Nessuno corre pericolo di vita