È un marchio che gestisce più di 350 negozi in undici paesi dislocati in Europa e America. Dalla fine del 2019, Primark aprirà i battenti all’interno del Fiordaliso in un’area di oltre 5mila metri quadrati. Metterà in vendita un’ampia gamma di articoli (dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa), a prezzi incredibili (almeno stando a quanto affermano coloro che lo conoscono).
L’occasione
Si tratta di un’occasione per decine di giovani di trovare un’occupazione. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete saranno quasi 200 i nuovi posti di lavoro. Il reclutamento, per alcuni profili, è già cominciato. Si stanno cercano addetti alle vendite, Stockroom supervisor, Visual Merchandising Assistant, Cash Office Assistant.
Il curriculum
Tutti gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro attivi sul portale lavoro dell’azienda all’indirizzo web https://it.carriere.primark.com/, da cui è possibile individuare facilmente quelli di proprio interesse ed inviare il proprio cv online. Come detto, il nuovo store aprirà i battenti entro la fine del 2019 al Fiordaliso. Gli orari saranno quelli del centro commerciale ovvero da lunedì a domenica dalle 9 alle 22, il sabato dalle 8.30.
Seguici sulla nostra pagina Facebook
Buongiorno sono interessato per lavorare con voi?
Sona interessata per sistemare e pulire grazie
Sono interessata come commessa
Buongiorno sarei interessato a lavorare con voi
Sono un ragazzo di 23 anni
Buongiorno sono Chiara ho molta esperienza nel settore abbigliamento e mi piacerebbe poter avere un colloquio con voi.