sabato - 18 Maggio 2024
HomeCronacaPercorrono ad alta velocità una rotonda e si schiantano contro un albero

Percorrono ad alta velocità una rotonda e si schiantano contro un albero

L’incidente in via della Cooperazione a Rozzano, affollata, in quel momento di mamme con i propri figli e podisti

Potevano fare una strage quattro balordi, tre ragazzi e una ragazza, che poco fa hanno causato un incidente stradale in via della Cooperazione all’incrocio con via Dalla Chiesa, a Rozzano. A bordo della Alfa Romeo Gt hanno percorso ad altissima velocità la rotonda che dalla statale dei Giovi poi immette nella stessa via della Cooperazione.

Perso il controllo

Probabilmente la presenza di un dosso o un avvallamento dell’asfalto ha fatto perdere il controllo al pilota. L’auto ha sbandato una, due volte e si è schiantata prima contro un albero, poi sul marciapiede appena fuori il parcheggio all’altezza del numero cento della via.

Mamme e pedoni

A quell’ora, sulla pista pedonale e sullo stesso marciapiede c’erano numerose mamme con i propri bambini che solo per miracolo non sono state investite. Idem per alcuni podisti. Sul posto sono intervenute due autoambulanze, i vigili urbani di Rozzano, i carabinieri e i pomperi. I volontari della Croce viola  hanno estratto una ragazza seduta sul sedile posteriore che è sembrata essere quella che ha riportato maggiori danni.

Le minacce

Curioso, per modo di dire, il comportamento del guidatore che, pur essendo uscito fuori dalla vettura con le sue gambe, ha minacciato un volontario che voleva soccorrerlo. Lui e gli altri due ragazzi tutti di un’età tra i 20 e i 25 anni, all’inizio hanno rifiutato il ricovero in ospedale.  Tutti saranno sottoposti all’alcool test e a quello antidroga.

SEguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi