domenica - 5 Maggio 2024
HomeCronacaTrezzano: rissa tra parenti alla prima comunione di una bambina

Trezzano: rissa tra parenti alla prima comunione di una bambina

Prima volano parole e parolacce, poi arrivano schiaffi e spintoni alla festa organizzata in un locale di via Sala all’angolo con via Verdi

Il post pubblicato sul gruppo “Sei di Trezzano se…” ha rivelato al popolo social quel che è successo domenica sera in via Verdi, a Trezzano. La festa che doveva celebrare la prima comunione di una bambina di nove anni si è trasformata in una rissa che ha lasciato sgomenti tutti coloro che vi hanno assistito.

Il post

Per rendere l’idea del clima basta leggere quel che ha scritto sull’argomento l’autrice del post: “Buongiorno, vorrei invitare i genitori della festa conclusa con rissa ieri sera presso via Sala, angolo via Verdi, a riflettere quanti danni hanno causato solo per aver bevuto un bicchierino in più. Avete dato un esempio misero e vergognoso davanti ai vostri figli che erano presenti”.

L’incubo

Uno spettacolo indecente, come confermato da altri testimoni oculari dell’episodio. Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in una specie di incubo per la sua protagonista. Genitori, zii, parenti impegnati in uno scambio a tratti feroce di insulti. Dalle parole a un certo punto si è passati ai fatti. Sono volati schiaffi e spintoni, con i più piccoli che piangevano di fronte a tanta violenza.

Rissa continua

Usciti dal locale già alterati, i contendenti hanno proseguito la loro “battaglia” sui marciapiedi e sulla strada. Il loro passaggio è testimoniato dai rifiuti che hanno lasciato: bottiglie vuote, cocci di vetro che per fortuna non hanno ferito alcuno. Nemmeno l’intervento dei carabinieri è servito a calmare gli animi.

L’invito

Il post citato in apertura chiude con un “Dovete vergognarvi, rovinare un ricordo bellissimo a una bambina per tutta la vita”. Già come non condividere un invito di questo genere? Poveri figli, quando incappano in genitori di questa “levatura” morale e culturale.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi