martedì - 30 Aprile 2024
HomeAttualitàCorsico, ufficio postale di via Copernico: due ore di attesa per ritirare...

Corsico, ufficio postale di via Copernico: due ore di attesa per ritirare una raccomandata

Aperto un solo sportello su tre e servizio interrotto per evadere lo scarico della posta in arrivo

posta-corsico
Nella foto le persone in attesa nell’ufficio postale di via Copernico a Corsico

Due ore di attesa per ritirare una raccomandata. È successo questa mattina, all’ufficio postale di Corsico 1 in via Copernico, dove, una sola impiegata si è trovata a gestire l’attività che, solitamente, viene portata avanti da tre dipendenti. La conseguenza è stata che, piano piano, gli utenti hanno gremito l’ufficio con conseguenza che è facile intuire.

Infatti, nonostante l’affollamento, hanno preferito attendere all’interno che non sotto il sole cocente, con disagi sempre più crescenti. Oltre al danno anche la beffa. Nonostante la mole di lavoro della impiegata che, con cortesia, non si è sottratta ai suoi compiti, un ulteriore rallentamento si è registrato quando il direttore l’ha invitata a interrompere il servizio di sportello per evadere lo scarico della posta in arrivo, che avrebbe potuto svolgere lui o rimandare a più tardi.

Su tre sportelli ne funzionava uno solo. Il motivo? Un altro dipendente è in ferie e il terzo è andato in pensione da qualche giorno. Alle proteste delle persone presenti, il direttore si è difeso dicendo che si tratta di una emergenza. La sua, ai più, è apparsa una scusa: “altro che emergenza, – hanno osservato in molti – questa è una programmazione pessima delle risorse”. Domani si spera non si replichi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi