venerdì - 26 Aprile 2024
HomeNewsCesano11 atlete dell’Idrostar convocate per i Mondiali di ginnastica acrobatica

11 atlete dell’Idrostar convocate per i Mondiali di ginnastica acrobatica

Le gialloblù cesanesi disputeranno la 1° edizione dei World Games post pandemia

Cesano-Idrostar-convocazione-mondiali-di-ginnastica-acrobaticaConclusione della stagione 2020-2021 e inizio della 2021-2022 con una bellissima sorpresa in casa Idrostar Cesano: 11 atlete gialloblù sono state convocate dalla Nazionale Italiana e parteciperanno ai Mondiali di Ginnastica Acrobatica Fisac in programma dal 15 al 17 ottobre.

visionottica crepaldiDopo 2 stagioni vissute superando innumerevoli difficoltà dovute al Covid e un’annata in cui, pur con tantissime restrizioni, si è riusciti a riprendere a fare sport e gareggiare, per la società cesanese è finalmente arrivata una grossissima soddisfazione, una soddisfazione che premia i tanti sacrifici, organizzativi ed economici, sostenuti per non interrompere ma anzi sostenere l’attività sportiva per le atlete e gli atleti.

A coronamento dei buonissimi risultati ottenuti durante l’anno, ora la ciliegina sulla torta, il fiore all’occhiello per i colori gialloblù gratificati da ben 11 convocazioni per disputare la 1° edizione dei World Games post pandemia.

barcelo agenzia di viaggiiLe atlete convocate dalla Nazionale Italiana, nelle loro rispettive categorie, sono: Giorgia Vino, Martina Geffri, Alessia Siconolfi, Giada Tobaldo, Vanessa Bulgari, Giorgia Anzioli, Veronica Maccalli, Sofia Carulli, Valeria Dell’Oglio, Emma Campana e Giorgia Di Zanni. Dovranno presentarsi il 29 agosto a Cesenatico al Centro Tecnico Nazionale per sostenere l’allenamento con i selezionatori nazionali.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi