Home News Cesano 11 atlete dell’Idrostar convocate per i Mondiali di ginnastica acrobatica

11 atlete dell’Idrostar convocate per i Mondiali di ginnastica acrobatica

Le gialloblù cesanesi disputeranno la 1° edizione dei World Games post pandemia

0

Cesano-Idrostar-convocazione-mondiali-di-ginnastica-acrobaticaConclusione della stagione 2020-2021 e inizio della 2021-2022 con una bellissima sorpresa in casa Idrostar Cesano: 11 atlete gialloblù sono state convocate dalla Nazionale Italiana e parteciperanno ai Mondiali di Ginnastica Acrobatica Fisac in programma dal 15 al 17 ottobre.

Dopo 2 stagioni vissute superando innumerevoli difficoltà dovute al Covid e un’annata in cui, pur con tantissime restrizioni, si è riusciti a riprendere a fare sport e gareggiare, per la società cesanese è finalmente arrivata una grossissima soddisfazione, una soddisfazione che premia i tanti sacrifici, organizzativi ed economici, sostenuti per non interrompere ma anzi sostenere l’attività sportiva per le atlete e gli atleti.

A coronamento dei buonissimi risultati ottenuti durante l’anno, ora la ciliegina sulla torta, il fiore all’occhiello per i colori gialloblù gratificati da ben 11 convocazioni per disputare la 1° edizione dei World Games post pandemia.

Le atlete convocate dalla Nazionale Italiana, nelle loro rispettive categorie, sono: Giorgia Vino, Martina Geffri, Alessia Siconolfi, Giada Tobaldo, Vanessa Bulgari, Giorgia Anzioli, Veronica Maccalli, Sofia Carulli, Valeria Dell’Oglio, Emma Campana e Giorgia Di Zanni. Dovranno presentarsi il 29 agosto a Cesenatico al Centro Tecnico Nazionale per sostenere l’allenamento con i selezionatori nazionali.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version