Ha 25 anni ed è scomparso nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre dopo aver trascorso una serata con gli amici a Zibido San Giacomo. Doveva rientrare a casa, alla Barona. Non vi è mai arrivato. É scorparso nel nulla. Viaggiava a bordo di un motorino di cui non si riesce a trovare traccia.
La famiglia si è rivolta all’associazione Penelope Lombardia, che si occupa di persone scomparse. Ed è stata la stessa associazione a lanciare un appello affinchè chiunque possa fornisca informazioni utili al suo ritrovamento. Gino Panaiia ha capelli neri e occhi castani, è alto 1,75 e pesa una ottantina di chili. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu e aveva un marsupio contenente il portafoglio e il telefono cellulare che al momento risulta spento. Il motorino su cui viaggiava è un Piaggio Liberty 1505 grigio targato DJ92588,
L ’appello a chiunque lo vedesse è di contattare le forze dell’ordine al 112 o a chiamare l’associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931. “Si è allontanato di notte, con il suo motorino ma non è mai arrivato a casa. Se qualcuno avesse visto il motorino, oppure avesse trovato il suo marsupio, non esitate a segnalare a noi o alle forze dell’ordine”, si legge nel post che sta rimbalzando sui social.
[…] Scomparso nel nulla dopo una serata con gli amici: l’appello per ritrovare Gino Panaiia […]