Ci risiamo. Questa volta è toccato a un automobilista 48enne, italiano, a finire nei guai: è stato fermato ieri pomeriggio dagli agenti della polizia locale di Rozzano durante dei controlli: è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite. Gli è stata appioppata una multa da 5mila euro.
Alfa Romeo sospetta
I fatti. Nel pomeriggio di ieri, durante una serie di controlli da parte di agenti della polizia locale guidata di Samanta Zacconi, in via Gerani e Mimose, è stato fermato un automobilista alla guida di un’Alfa Romeo sospetta. Una volta bloccato, il conducente, M.M. residente a Rozzano, è stato sottoposto all’esame etilometro. Sorpresa, sorpresa: è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito dalla legge.
Ubriaco e senza patente
Non solo. Ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che l’uomo non era in possesso della patente di guida poiché mai conseguita. Così, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, per lui è scattata anche una maximulta di 5mila euro. E se non bastasse, l’Alfa a lui intestata è stata sequestrata e sottoposta a fermo.