HomeBuccinascoBuccinasco CronacaTenta una rapina al bar Chiesetta, donna finisce in manette

Tenta una rapina al bar Chiesetta, donna finisce in manette

L’episodio, ieri mattina, in via Emilia a Buccinasco. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria

I carabinieri l’hanno bloccata mentre tentava di scappare. Si tratta di una trentanovenne con precedenti penali, residente ad Assago. L’accusa? Tentata rapina. Pochi minuti prima, la donna, “in evidente stato di alterazione psico-fisica” come riporta il verbale degli uomini che l’hanno arrestata, era entrata nel bar “Nuova Chiesetta”.

L’aggressione

Dopo aver minacciato e aggredito la proprietaria, Chen Fang, cinese  di 43 anni, aveva cominciato ad arraffare il denaro custodito in cassa e la merce esposta nel locale. Subito dopo aveva tentato la fuga, ma è stata bloccata dagli uomini del gruppo radiomobile dei carabinieri di pattuglia in quel momento a Buccinasco. Condotta in caserma è stata rinchiusa in una cella di sicurezza a disposizione del magistrato di turno che dovrebbe processarla con rito direttissimo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

rsavisconti INZOLI Officina Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
rsavisconti Commercialista Livraghi Barcelo Viaggi