giovedì - 2 Maggio 2024
HomeBuccinascoBuccinasco CronacaLadro in appartamenti bloccato nella notte a Buccinasco

Ladro in appartamenti bloccato nella notte a Buccinasco

L’uomo era in possesso di monili d’oro, carte di credito, assegni bancari e attrezzi da scasso

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto per le vie di Buccinasco su una Renault Megane scenic. Dopo averlo seguito per un po’, i militari lo hanno fermato mentre si trovava in piazza Libertà e lo hanno perquisito.

Oro e carte di credito

Nascosti in alcuni vani porta oggetti, hanno trovato tutta una serie di oggetti e di monili d’oro, carte di credito intestate ad altre persone, come pure libretti di assegni bancari. Nel baule, c’erano i classici arnesi da scasso. Gli accertamenti, hanno permesso di scoprire che si trattava della refurtiva di colpi realizzati poche ore prima in alcuni appartamenti, in provincia di Milano.

Linea diretta con San Vittore

Gioielli, carte e assegni sono stati sequestrati, in attesa di ulteriori accertamenti. L’uomo, un cileno di 47 anni, con precedenti penali e, in Italia, senza fissa dimora è stato arrestato e rinchiuso in una cella del carcere di San Vittore.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by Auchan

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi