venerdì - 17 Maggio 2024
HomeCronacaSpacciatore di cocaina bloccato dai carabinieri

Spacciatore di cocaina bloccato dai carabinieri

L’uomo, un ventottenne di origini napoletane è residente a Trezzano in via Leonardo da Vinci, 8

È stato colto in flagranza di reato, oggi pomeriggio, uno spacciatore di cocaina. L’uomo, un ventottenne di origini napoletane residente a Trezzano in via Leonardo da Vinci, 8, con precedenti penali in materia di traffico e spaccio di stupefacenti, è stato “colto con le mani nel sacco”, dai militari della locale stazione dei Carabinieri.

La perquisizione

Gli investigatori lo tenevano, da qualche tempo, sotto controllo. Quando hanno visto che cedeva una dose di cocaina a un suo cliente, sono intervenuti e lo hanno perquisito. Poi hanno perquisito anche la sua abitazione. Qui hanno ritrovato dodici dosi di cocaina pronte per essere smerciate, quattro confezioni di maijuana e una trentina di grammi di hashish.

Il processo

Non solo. In una stanza hanno anche scoperto tutta l’attrezzatura per la confezione delle dosi e contanti per oltre 3.500 euro, proveniente dalla sua attività. Naturalmente le manette sono scattate attorno ai suoi polsi. Chiuso in una carera di sicurezza sarà processato per direttissima.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi