
Avevano giocato al Super Enalotto e avevano vinto. La fortuna ha bussato e ribussato alla loro porta e loro non hanno aperto. Almeno non ancora. Devono affrettarsi perché stanno per scadere i termini per incassare la vincita. Non è chiaro se si tratti di corsichesi sbadati oppure se di operai che arrivano da fuori città che sono stati baciati dalla fortuna e, forse non se ne sono accorti.
Non sono da soli perché in tutta la Lombardia si cercano 17 fortunati vincitori che devono ritirare premi da 10.000 euro ciascuno (totale di 170mila euro) vinti, giocando sia online che nei punti di vendita Sisal, in occasione dell’iniziativa speciale ‘Regala un sogno’ di SuperEnalotto SuperStar. Uno di loro aveva giocato nel punto vendita Sisal situato in Viale dell’Industria, 4/A, a Corsico.
Aveva puntato in uno dei 4 concorsi speciali consecutivi che mettevano in palio 1.000 premi garantiti da 10mila euro ciascuno per un totale di 10 milioni di euro. Le scadenze per la riscossione dei premi sono il 17, 19, 20 o, 21 marzo, in base alla data del concorso giocato. Il tagliando giocato a Corsico riguarda l’estrazione n. 202 di venerdì 20 dicembre 2024 – sono 4 i premi non ancora riscossi in scadenza il prossimo 20 marzo. Uno volteggia su Corsico. Rimarrà senza padrone?
Il tempo quindi sta per scadere. Dopo il 20 marzo, i 10mila euro saranno persi per sempre. Per chi non lo sapesse si deve contattare il servizio clienti di Sisal al numero 800.955.555 per richiedere quanto dovuto. Il 2023 ha segnato un triste record, con oltre 200 milioni di euro di vincite non reclamate alla Sisal. Questa situazione sta creando una vera e propriasuspense mentre i giorni passano inesorabilmente.