
La nuova squadra è nata sulle ceneri di quella che si è bruciata con il caso stocco, ma non è ancora al completo
Ecco la nuova giunta di Corsico. Questa mattina in un’aula consiliare gremita da un pubblico composto da militanti e parenti, è stata presentata la nuova giunta di Corsico, nata dalle ceneri di quella che si è bruciata sul caso stocco. Solo poche ore prima il sindaco aveva firmato i decreti di nomina e assegnato le deleghe. All’appello manca ancora un rappresentante di Forza Italia e quello di Fratelli d’Italia su cui non è stato trovato ancora un accordo.
I nuovi assessori sono: Sebastiana Basile che ha le deleghe alla cultura, disabilità, pari opportunità e fragilità (nella foto qui inb basso con i suoi nipotini e un’amica); Sergio Di Giovanni, deleghe alla sicurezza, educazione alla legalità, protezione civile e personale; Lucia Lucentini deleghe all’ambiente, arredo urbano, patrimonio e tutela animali; Amos Pennati deleghe allo sport, politiche giovanili, semplificazione e innovazione.
Lavoreranno a fianco a fianco con Silvia Scurati, la vicesindaco che ha assunto anche la delega alla comunicazione e al sindaco che ha conservato per se tutte le deleghe che non sono state assegnate agli assessori in carico a Forza Italia e Fd’I.
Seguono aggiornamenti