giovedì - 28 Marzo 2024
HomePoliticaIl Presidente Mattarella invita all’unità, Trezzano risponde

Il Presidente Mattarella invita all’unità, Trezzano risponde

I gruppi di opposizione nel Consiglio comunale della città hanno diffuso un comunicato con il quale accolgono l’invito del Capo dello Stato

Ieri, il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha voluto inviare un messaggio a tutti gli italiani, invitando il Paese a rimanere unito in questa fase di emergenza legata all’epidemia di Coronavirus. Oggi, da Trezzano arriva il segnale che il messaggio, almeno a livello locale, è stato recepito.

Sponsorizzato da

Condividere le scelte

Infatti, i gruppi di opposizione nel Consiglio comunale della città hanno diffuso un comunicato con il quale accolgono l’invito del presidente della Repubblica e si dicono “pronti a condividere le scelte della giunta trezzanese che possano servire a favorire l’uscita dalla crisi”. Ecco il testo:

“In questo momento di difficoltà del Paese i gruppi di opposizione che hanno preso atto oggettivamente  delle difficoltà  sanitarie, si mettono a disposizione della cittadinanza e delle istituzioni nei termini nei modi e con i mezzi a loro disposizione.

Pertanto ribadiamo la  disponibilità a condividere con la Giunta trezzanese le azioni e/o le scelte che possano servire a favorire l’uscita dalla crisi, condividendo, se necessario, le comunicazioni istituzionali.

Crediamo che il bene della collettività così come il diritto alla salute dei cittadini non possa che essere posto al centro delle nostre attuali scelte. Con l’occasione invitiamo i nostri concittadini a recepire le prescrizioni che provengono da fonti istituzionali.

I gruppi di opposizione nel Consiglio Comunale di Trezzano

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi