
Si è disputata nei giorni scorsi una delle manifestazioni internazionali di ginnastica acrobatica più prestigiosa dell’intero circuito, la Turin Acrocup a cui hanno partecipato 2 formazioni della Cesano Idrostar: il trio Carbognin-Fusillo-Fanti e la coppia Campana-Geffri. Si è trattato di un evento che ha chiuso la stagione sportiva 2021-22.
È stata un’ultima gara con il botto che ha coronato una fantastica stagione piena di successi e prestazioni ad alto livello: il trio Carbognin-Fanti-Fusillo si è piazzato 12° esibendosi in un’ottima prestazione ma ancora meglio ha fatto la coppia Campana-Geffri che, nella sua specialità e nonostante una concorrenza di altissimo livello, ha conquistato il 2° posto.
E’ stata anche l’ultima gara con i colori gialloblù della Idrostar per le ragazze e ragazzi della ginnastica artistica-acrobatica: per la stagione 2022-23 l’intero settore composto da 250 atleti farà parte della neo-nata Acrostar Academy che si trasferirà all’Oratorio San Ireneo di Cesano Boscone.
Nella nuova sede, grazie agli investimenti della nuova società, avranno a disposizione due strutture per allenarsi, doppio materiale tecnico e il gruppo istruttori salirà a 19 tra insegnanti di ginnastica, di acrobatica e coreografe con l’auspicio di migliorare ancora questi 6 anni fantastici appena trascorsi pieni di infinite soddisfazioni e vittorie.
Seguici sulla nostra pagina Facebook