domenica - 19 Maggio 2024
HomeSportI Pulcini 2007 stravincono il girone invernale

I Pulcini 2007 stravincono il girone invernale

I trezzanesi allenati da Gianfranco Granata hanno dominato il campionato vincendo tutte le gare

Una nidiata di Pulcini che fa ben sperare. Annotatevi i nomi. Qualcuno potrebbe trasformarsi in un Gallo (Belotti e dintorni) e riportare il calcio di Trezzano ai fasti di una volta. Speranze a parte, vale la pena celebrare l’impresa dei Pulcini 2007 della Nuova Trezzano, la società sportiva nata sulle ceneri del Trezzano calcio (che ha chiuso i battenti lo scorso giugno), che hanno vinto il campionato invernale di categoria.

Una cascata di gol

Non solo vinto, lo hanno stravinto. I ragazzi allenati da Gianfranco Granata, infatti, hanno dominato il girone vincendo tutte le gare, segnando ottantadue gol e subendo solo cinque reti. La gara che ha registrato più marcature è quella con la Polisportiva Corsico (18 a 2). Il goleador della squadra è Cristian Memola. Alle spalle dei viola si sono piazzati i ragazzi del Romano Banco di Buccinasco.

La rosa

I nomi, si diceva. Tutti hanno dato il proprio contributo, da Simone  Beretta a Nicolò Bonferoni, da Andrea Borgo a Mauro Costantino, da Mijail Culeac a Gabriele Garano. E poi, Alessandro Liva, Gabriele Marazia, Cristian Memola, Francesco Nerio Ortiz, Marco Parente, Gabriele Pigna, Alessio Rizzi, Umbero Roca e Mattia Taranto. Segnateli questi nomi: qualcuno potrebbe trasformarsi in un… gallo o in un cigno.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi