Home Sport I Pulcini 2007 stravincono il girone invernale

I Pulcini 2007 stravincono il girone invernale

0
I ragazzi allenati da Gianfranco Granata hanno segnanto ottantadue gol, subendo solo cinque reti

I trezzanesi allenati da Gianfranco Granata hanno dominato il campionato vincendo tutte le gare

Una nidiata di Pulcini che fa ben sperare. Annotatevi i nomi. Qualcuno potrebbe trasformarsi in un Gallo (Belotti e dintorni) e riportare il calcio di Trezzano ai fasti di una volta. Speranze a parte, vale la pena celebrare l’impresa dei Pulcini 2007 della Nuova Trezzano, la società sportiva nata sulle ceneri del Trezzano calcio (che ha chiuso i battenti lo scorso giugno), che hanno vinto il campionato invernale di categoria.

Una cascata di gol

Non solo vinto, lo hanno stravinto. I ragazzi allenati da Gianfranco Granata, infatti, hanno dominato il girone vincendo tutte le gare, segnando ottantadue gol e subendo solo cinque reti. La gara che ha registrato più marcature è quella con la Polisportiva Corsico (18 a 2). Il goleador della squadra è Cristian Memola. Alle spalle dei viola si sono piazzati i ragazzi del Romano Banco di Buccinasco.

La rosa

I nomi, si diceva. Tutti hanno dato il proprio contributo, da Simone  Beretta a Nicolò Bonferoni, da Andrea Borgo a Mauro Costantino, da Mijail Culeac a Gabriele Garano. E poi, Alessandro Liva, Gabriele Marazia, Cristian Memola, Francesco Nerio Ortiz, Marco Parente, Gabriele Pigna, Alessio Rizzi, Umbero Roca e Mattia Taranto. Segnateli questi nomi: qualcuno potrebbe trasformarsi in un… gallo o in un cigno.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version