venerdì - 17 Maggio 2024
HomeNewsBuccinascoBuccinasco, il Romano Banco cala il poker e sbanca il Bonola

Buccinasco, il Romano Banco cala il poker e sbanca il Bonola

Di De Milato, Gobbi, Sestagalli e Fumarola le reti biancoverdi, di Spagnolo quelle dei galletti milanesi

romano-banco-bonola

 

Convincente vittoria del Romano Banco sul Bonola nella quarta giornata del campionato di Prima categoria. Il risultato è un netto 4 a 2, maturato ieri pomeriggio tra le mura amiche del campo parrocchiale di via Emilia a Buccinasco. Di De Milato, Gobbi, Sestagalli e Fumarola le reti biancoverdi, di Spagnolo quelle dei galletti milanesi.

Le occasioni mancate

Nonostante il risultato, non è stata un gara facile. La squadra del presidente Villani ha aperto il match giocando un bel calcio: palla a terra, triangolazioni, manovre avvolgenti per giungere in area avversaria. Ha avuto anche due occasioni per portarsi subito in vantaggio. La prima è stata disinnescata da un difensore del Bonola che ha salvato sulla linea di porta. La seconda per un errore di precipitazione degli attaccanti buccinaschini.

Lo svantaggio

Gol sbagliato, anzi gol sbagliati, gol subìto. Infatti alla prima occasione i milanesi si sono portati in vantaggio su un’azione nata da un fuorigioco non rilevato dall’arbitro. Chiuso il primo tempo con il risultato di 0 a 1, i biancoverdi sono usciti dallo spogliatoio convinti di potercela fare. Hanno infatti ricominciato la partita nel modo migliore creando numerose occasioni.

Sulla strada giusta

Così è arrivato il pareggio di De Milato, e il doppio vantaggio siglato da Gobbi e Sestagalli con Fumarola che ha siglato il poker. Durante il recupero, il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore a favore del Bonola. “Siamo sulla strada giusta per poter competere a questi livelli – ha detto il mister Massimo Girino – dobbiamo però continuare a lavorare e a non perdere la concentrazione”. La prossima domenica si va a far visita alla Triestina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi