giovedì - 18 Agosto 2022
HomeNewsRozzanoBoxe: Esposito e Mastronunzio danno vita a uno show sul ring di...

Boxe: Esposito e Mastronunzio danno vita a uno show sul ring di Rozzano

Dopo la vittoria di ieri sera, per il pugile cremonese, mai sconfitto in carriera, si aprono le porte dell'Europa

Al Palasport “Salvatore La Serra di Rozzano”, Nicholas Esposito conserva il titolo italiano dei welter superando ai punti lo sfidante Alessio Mastronunzio, rivelatosi avversario non facile fino alla fine di 10 tirati rounds. La vittoria comunque non ammette dubbi con il 97-93 stilato dai tre giudici. Per Nicholas Esposito si è trattato della terza difesa vittoriosa da quando il 26 febbraio 2021 conquistò il titolo battendo Tobia Loriga.

Nicholas Esposito e Alessio Mastronunzio si sono affrontati nel main event della Rozzano Boxing Night, con il palio il titolo italiano dei pesi welter. I due hanno dato vita a un grande incontro che ha rispettato pienamente le aspettative alla vigilia, caratterizzato da vari testa a testa e da tanti momenti di offensiva e controffensiva.

Al termine   “The Good Boy” Nicholas Esposito a trionfare e a riconfermarsi campione italiano. Decisione unanime a favore del cremonese, con un punteggio di 97-93   con verdetto unanime dei giudici. Ora per il pugile cremonese, mai sconfitto in carriera, si spalancano le porte dell’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi