giovedì - 25 Aprile 2024
HomeCronacaArriva in bicicletta, estrae un coltello e, con un fendente, ferisce sulla...

Arriva in bicicletta, estrae un coltello e, con un fendente, ferisce sulla faccia un suo connazionale e scappa

Sono due le risse avvenute ieri a Rozzano. La prima poco prima delle 13, la seconda attorno a mezzanotte.

carabinieri-Due episodi due. Sono le liti, risse, resa dei conti, chiamatele come volete avvenute ieri a Rozzano. La prima è accaduta poco prima delle 13 in via Peonie, a qualche decina di metri dal Centro di Formazione professionale aperto in città.  La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale che sta ascoltando una serie di testimoni.

Dalle prime informazioni raccolte, un giovane, apparentemente un nord africano, è arrivato in via Peonie a bordo di una bicicletta. Si sarebbe avvicinato a un capannello formato da due o tre persone. Dopo averle salutate, all’improvviso  avrebbe estratto un coltello e ferito, tagliandogli la guancia, uno dei presenti. Poi sarebbe fuggito pedalando a più non posso.

Scttato l’allarme, sul posto è arrivata una ambulanza della Croce verde. I volontari hanno prestato le prime cure al ferito che si è rifiutato di farsi accompagnare in ospedale. Si è quindi allontanato in direzione di via delle Mimose. All’arrivo della Polizia locale, non c’èra traccia né dell’aggredito, né dell’aggressore.

La seconda lite, come detto, è scoppiata attorno a mezzanotte in via delle Petunie. Protagonisti un ragazzino di appena 17 anni, una donna di 44 anni, un uomo di 51. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una lite in famiglia, chi abbia aggredito chi, i motivi del diverbio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno tentato di placare gli animi esagitati. Uno di loro è stato soccorso dai volontari della Croce viola Rozzano e trasportato in codice verde all’Humanitas.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi