venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoAssago, annullati gli spettacoli dei Legnanesi per un caso di Covid tra...

Assago, annullati gli spettacoli dei Legnanesi per un caso di Covid tra gli attori

Rinviati a data da destinarsi gli spettacoli del 5-6-7 gennaio in programma al Teatro Repower per un caso di positività all’interno della compagnia

Nell’immagine una scena dello spettacolo “Non ci resta che ridere” (foto di Federico Vagliati)

Altro che non ci resta che ridere, qui tra poco si potrà solo piangere. Il Covid, o suo fratello piccolo Omicron ha colpito ancora. Così a causa di un caso di positività all’interno della compagnia de “I Legnanesi”, nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti e della tutela di artisti, tecnici e pubblico, lo spettacolo “Non ci resta che ridere” previsto al Teatro Repower di via Di vittorio ad Assago, non potrà andare in scena.

Annullate le rappresentazioni in programma il 5, 6 e 7 gennaio. Per le repliche previste dall’8 gennaio in avanti (sino al 30 gennaio), è tutto da vedere. Compagnia e direzione del teatro riprogrammeranno appena possibile gli spettacoli che non potranno andare in scena, per consentirne a tutti gli spettatori la loro visione.

Proprio al Teatro Repower, nel febbraio 2020, causa l’emergenza sanitaria Teresa e Mabilia avevano sospeso le loro performance tra un viaggio a Parigi e il furto della Gioconda, tra mille gag e paradossi. Il ritorno sul palcoscenico di Assago doveva essere l’occasione per tanti spettatori di divertirsi insieme alle loro famiglie con “la famiglia più divertente d’Italia” (così sono stati definiti I Legnanesi).

Invece, ancora una volta, la pandemia ha azzerato tutto. In attesa di tempi migliori e di verifiche sullo stato di salute degli attori e dei membri della compagnia, tutto è stato sospeso. Per ogni informazione, è attivo l’indirizzo e-mail [email protected]

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi