domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaZibido, trovato il cadavere di un uomo sotto un traliccio dell'alta tensione:...

Zibido, trovato il cadavere di un uomo sotto un traliccio dell’alta tensione: ha una ferita alla testa

Gli investigatori non escludono si tratti di un gesto autolesionistico. Difficile l’identificazione: per il momento non sono stati trovati documenti, né mezzi di trasporto

carabinieri

 

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri a Zibido San Giacomo, in una risaia tra la cascina Tavernasco e San Pietro Cusico, vicino un  traliccio dell’alta tensione su strada Viano. L’uomo, privo di documenti, potrebbe avere circa 35 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari del 118, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Suicidio o omicidio?

I sanitari hanno rilevato una profonda ferita lacero contusa alla testa, compatibile con una caduta dall’alto o con un colpo da corpo contundente sferrato con violenza.I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto per comprendere le circostanze della morte dell’uomo. Non è escluso che possa trattarsi di un gesto autolesivo. Il medico legale non si è sbilanciato in attesa dell’autopsia che sarà eseguita oggi. Gli investigatori sono al lavoro per identificare la vittima che non aveva documenti. Si sta cercando anche tra le possibili persone scomparse nei comuni limitrofi Zibido: Rozzano, Assago, Buccinasco, Corsico, Trezzano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi