lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCronacaVandali all’assalto del capolinea di Bisceglie della Metropolitana, distrutti sanitari e arredi

Vandali all’assalto del capolinea di Bisceglie della Metropolitana, distrutti sanitari e arredi

Operai al lavoro per riparare gli arredi della stazione e l’annesso parcheggio delle auto, ma i bagni pubblici sono ancora inaccessibili

vandali-capolinea-metropolitana-bisceglie

 

La scorsa notte, intorno alla 1, un gruppo di 8 peruviani ubriachi, fra cui c’erano anche due minorenni, sono entrati nel mezzanino della stazione della metropolitana di Bisceglie, in via Parri, al confine con Cesano Boscone e hanno iniziato a rompere tutto. Hanno dedicato particolare attenzione ai bagni pubblici, dopo aver forzato la porta, che era chiusa, hanno cominciato a distruggere sanitari e arredi.

Bagni inaccessibili

Sul posto, sono intervenute alcune radiomobili dei carabinieri. La vista delle divise, ha riportato gli otto vandali a miti consigli, o quasi. Sono stati denunciati tutti a piede libero per danneggiamenti. Ad Atm toccherà quantificare e riparare i danni, e il consiglio che si può dare a chi usa abitualmente la stazione è di far pipí prima di uscire di casa o dall’ufficio. Attualmente, infatti, gli arredi della stazione e l’annesso parcheggio delle auto di via Bisceglie sono stati ripristinati, ma non i bagni pubblici che sono ancora inaccessibili.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

dimensioneauto Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
dimensioneauto Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi