HomeNewsTrezzanoTrezzano, nasconde nell’armadio della camera da letto un chilo di droga: arrestato...

Trezzano, nasconde nell’armadio della camera da letto un chilo di droga: arrestato 37enne

L’uomo era stato già arrestato i primi giorni di gennaio, quando era stato fermato mentre tentava di cedere una dose di hashish ad un acquirente

droga-a-trezzano-sul-naviglio
Nella foto, la droga e i soldi sequestrati al 37enne arrestato a Trezzano sul Naviglio

Ieri, uomini della polizia di Stato hanno arrestato un 37enne italiano, con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto a Trezzano, alla fine di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga. Gli agenti, dopo lunghi accertamenti e controlli, hanno individuatoun appartamento che nel primo pomeriggio hanno perquisito.

La camera da letto

All’interno dell’appartamento era presente il 37enne che, nel tentativo di disfarsi della droga, ha cercato di impedire l’accesso ai poliziotti. All’interno di un armadio della camera da letto sono stati trovati oltre 700 grammi di marjuana, 34 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione, materiale per taglio e confezionamento e, nascosti in un comodino, 650 euro in contanti.

Recidivo

Dai successivi accertamenti è risultato che il 37enne era stato già arrestato i primi giorni di gennaio, quando era stato fermato mentre tentava di cedere una dose di hashish ad un acquirente. Dopo la denuncia era tornato a svolgere la sua attività di pusher. Ieri finalmente le manette sono scattate attorno ai suoi polsi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi-giallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

rsavisconti INZOLI Officina Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
rsavisconti Commercialista Livraghi Barcelo Viaggi