giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCronacaTrezzano, la Polizia locale chiude una carrozzeria abusiva

Trezzano, la Polizia locale chiude una carrozzeria abusiva

Sotto sequestro una parte dell’officina priva di alcune autorizzazioni. Rilevato anche un deposito incontrollato di rifiuti pericolosi

trezzano-carrozzeria-chiusa-via-boitoEra priva di alcune indispensabili autorizzazioni, la carrozzeria abusiva chiusa ieri da agenti della polizia locale di Trezzano. L’officina, aperta nella zona di via Boito, a qualche decina di metri di distanza dal parcheggio comunale, era utilizzata anche come come deposito incontrollato di rifiuti, alcuni anche speciali e quindi pericolosi.

Il titolare è stato anche denunciato all’Autorità giudiziaria come previsto dalla legge in materia di reati ambientali. Una parte dell’officina infatti era utilizzata come deposito di rifiuti. Le indagini sono ancora in corso per tentare di capire le responsabilità di coloro che gravitano attorno alla stessa carrozzeria. In via Boito con gli agenti della Polizia locale, anche tecnici comunali, personale di Ats e i Carabinieri di Trezzano sul Naviglio.

É uno dei primi “colpi” messi a segno dalla sua nomina dal comandante Antonio Festa cui sono andati i ringraziamenti del sindaco Fabio Bottero “per l’attenta attività di indagine”. “Consideriamo fondamentale – ha proseguito il primo cittadino – il controllo del territorio e la tutela ambientale, questa è solo la prima di una serie di attività di verifica per contrastare questa tipologia di illeciti”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi