giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCronacaTrezzano: investita mentre attraversa le strisce pedonali, 24enne ricoverata il codice giallo

Trezzano: investita mentre attraversa le strisce pedonali, 24enne ricoverata il codice giallo

L’incidente nel controviale di viale Colombo, all’incrocio con via Cellini, di fronte al polo commerciale Maxi sport/Lops

AmbulanzaokUn nuovo investimento di un pedone mentre attraversa le strisce pedonali è avvenuto questa mattina a Trezzano: è il sesto nei comuni del Sud ovest milanese nei pochi giorni trascorsi dall’inizio dell’anno. A farne le spese, questa volta, una ragazza di 24 anni, ricoverata in codice giallo all’Humanitas di Rozzano.

Il polo commerciale

Erano da poco passate le 10 quando la giovane si apprestava ad attraversare la strada nel controviale di viale Colombo, all’incrocio con via Cellini. Le strisce pedonali sono quelle di fronte al polo commerciale Maxi sport/Lops. Ha fatto pochi passi quando è stata travolta da un’auto che proveniva dal centro di Trezzano in direzione tangenziale/Nuova Vigevanese.

Distrazione?

L’urto è stato violento. La ragazza è caduta sull’asfalto riportando traumi in più parti del corpo. Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della Polizia locale trezzanese e i volontari di un’ambulanza. L’investimento, secondo i primi accertamenti sarebbe stato causato da una distrazione, telefonino o chissà cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi