venerdì - 3 Maggio 2024
HomeAttualitàTrezzano, da lunedì parte la sanificazione anti-coronavirus delle strade

Trezzano, da lunedì parte la sanificazione anti-coronavirus delle strade

La pulizia straordinaria sarà effettuata con liquido igienizzante diluito con l’acqua a cominciare da lunedì 16 marzo

Dopo Buccinasco, anche Trezzano avvia la sanificazione delle strade cittadine per disinfettarle dal Coronavirus.  Si parte da lunedì 16 marzo, quando un automezzo dedicato ai lavaggi meccanizzati delle strade, impiegherà  per disinfettare marciapiedi e asfalto un liquido igienizzante diluito con l’acqua. 

Il sindaco

“Abbiamo chiesto questo sforzo ad Amsa impiegando risorse straordinarie – ha dichiarato il sindaco Fabio Bottero – in modo da attuare una pulizia straordinaria del territorio. A tutti però facciamo la stessa raccomandazione: restiamo a casa. È questo il provvedimento più importante per la tutela della salute di tutti noi”. 

Le multe

Sulla vicenda del lavaggio delle strade, però, rimane sospesa una questione. Nei giorni scorsi molti residenti si sono lamentati delle multe comminate proprio durante il passaggio dei mezzi Amsa. “Come facevamo a spostare le auto se non potevamo uscire di casa?” è la domanda che molti si sono posto e pongono all’amministrazione. La soluzione?  Ignorare quelle rilevate nei giorni scorsi, quando o si rispettava l’invito a restare a casa o si scendeva in strada a spostare le vetture.

SEguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi