sabato - 4 Maggio 2024
HomeAttualitàCoronavirus, guarito “Paziente 1”, il dipendente della multinazionale di Cesano

Coronavirus, guarito “Paziente 1”, il dipendente della multinazionale di Cesano

La notizia è stata diffusa questa mattina dall’ospedale Amedeo di Savoia di Torino dove il manager era ricoverato

Coronavirus, guarito in Piemonte ‘paziente 1’il 38enne di Codogno che lavora per una multinazionale di Cesano Boscone. Ne ha dato notizia Rainews dopo la diffusione di una nota da parte dell’ospedale Amedeo di Savoia di Torino.

Oltre mille morti

Il manager quarantenne che vive nel capoluogo piemontese ha superato l’ultimo di una lunga serie di tamponi. Una notizia che riempie di speranza tutti coloro che stanno cercando di fronteggiare un’epidemia senza precedenti. Un’epidemia che è gia costata oltre mille e trecento morti.

L’ultimo tampone

Dopo un lungo ricovero e da ultimo un isolamento domiciliare di 24 ore, è finalmente guarito. La notizia che, come detto è stata rilanciata da Rainews è stata diffusa dall’ospedale Amedeo di Savoia che ieri aveva rimandato a casa il quarantenne vincolandolo a 24 ore di isolamento fino a questa mattina. E questa mattina, dopo l’ultimo di una lunga serie di tamponi, quello risolutivo, il manager si è definitivamente negativizzato.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi