lunedì - 13 Maggio 2024
HomeAttualitàTrezzano apre le porte alla fanfara degli Alpini

Trezzano apre le porte alla fanfara degli Alpini

Domai, sabato 11 maggio alle 18,  le “penne nere” terranno un concerto in piazza Salvatore Nuvoletta

L’occasione è di quelle importanti. Si tratta della 92° Adunata Nazionale a Milano e del centenario della fondazione dell’Associazione nazionale Alpini nata nel capoluogo l’8 luglio 2019. Saranno circa 400mila i militari che sfileranno per le vie della città metropolitana.

La fanfara

Un’importante appendice si svolgerà a Trezzano. La città accoglierà la Fanfara Alpina Val Bormida che si esibirà in un concerto in piazza Salvatore Nuvoletta sabato 11 maggio alle 18. É un’occasione per le famiglie trezzanesi di celebrare, assieme ai propri figli, le Penne Nere.

Il coro

Dopo il concerto,  gli Alpini saranno ospiti di Trezzano a una cena che si terrà all’interno della mensa scolastica dell’Istituto Comprensivo “Franceschi”. Un ulteriore appuntamento è previstoalle 21 alla parrocchia di Sant’Ambrogio dove si terrà anche il concerto del Coro degli Alpini.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi