venerdì - 29 Marzo 2024
HomeRozzanoRozzano SportTorna la grande box e Scardina deve vincere e convincere

Torna la grande box e Scardina deve vincere e convincere

Il pugile rozzanese difendera il titolo internazionale dei supermedi dall’assalto del campione del Belgio Ilias Achergui

Torna la grande box e al centro del ring c’è Milano, anzi Rozzano. Venerdì sera all’Allianz Cloud (ex Palalido di piazzale Stuparich),  si terrà una riunione di grande richiamo.  Protagonista sarà Daniele Scardina, pugile nato e cresciuto a Rozzano che, nonostante sia emigrato a Miami, non ha mai tagliato le radici con la “sua” città. Dazn, a partire dalle 19.30 trasmetterà gli incontri in Italia, Stati Uniti, Canada, Germania, Austria, Svizzera e Spagna.

Sponsorizzato da:

L’assalto

Daniele Scardina difenderà il titolo internazionale dei supermedi dall’assalto del campione del Belgio Ilias Achergui. Negli ultimi tempi, il ventisettenne di Rozzano è divenuto molto popolare non solo per le vittorie sul ring (17, di cui 14 per ko), ma anche per la sua relazione estiva la conduttrice Diletta Leotta.

La palestra

Scardina si è formato pugilisticamente a Miami, dove si allena nella  5ht Street Gym, la palestra dove si allenava Muhammad Ali, incrociando i guantoni con  l’imbattuto peso medio Demetrius Andrade, che ha vinto il titolo anche nei pesi superwelter. Dopo la preparazione, la risposta ora sta al ring.

Il sogno

Il pugile di Rozzano ha un sogno: giocarsi una chance mondiale ma per ottenerla deve fare il salto di qualità. L’ avversario di venerdì sera non ha un curriculum da top boxeur. Ha collezionato infatti solo 13 vittorie di cui 6 per ko, 4 sconfitte e un pari. Imperativo per Scardina è: vincere e convincere.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi