Home News Cesano Teatro Cristallo: torna Paolo Cevoli e rimette in scena la “sua” Sagra...

Teatro Cristallo: torna Paolo Cevoli e rimette in scena la “sua” Sagra Famiglia

Dopo “La Bibbia” raccontata a modo suo, il comico torna in teatro con uno spettacolo sulla famiglia e sui paradossi che, spesso, ne caratterizzano la vita

0
Nella foto, un momento dello spattacolo "Sagra Famiglia" di Paolo Cevoli
Paolo-Cevoli-Sagra-Famigliaok
Nella foto, Paolo Cevoli, autore e protagonista dello spettacolo “La Sagra Famiglia” in scena il 1° febbraio al Cine Teatro Cristallo di Cesano Boscone

La brusca interruzione della stagione teatrale a causa dell’emergenza sanitaria ha sospeso lo spettacolo in calendario nel mese di aprile 2020. Ora Paolo Cevoli ha fissato la nuova data: salirà sul palco del Teatro Cristallo di Cesano Boscone il prossimo1 febbraio, alle 21, con lo spettacolo “La Sagra Famiglia”.

È ufficiale quindi: dopo “La Bibbia” raccontata a modo suo, Paolo Cevoli torna in teatro con il suo nuovo spettacolo, diretto anche questa volta da Daniele Sala. Sull’opera aleggia un quesito esistenziale: “Mia figlia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male?”. E sì, come inizio non è niente male.

“Se avessi un modello di genitore a cui ispirarmi…”, sospira il comico. Genitori e figli, il dramma della nostra epoca. Forse però questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli e gli antichi romani, i greci, gli ebrei facevano i compiti ai loro figli. Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonandola con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille, Enea, Dio, Mosè e la Sacra Famiglia formata da Maria, Giuseppe e Gesù bambino, saranno tutti protagonisti del suo racconto.

Attenzione. Coloro che avevano deciso di assistere allo spettacolo del 23 aprile 2020, poi sospeso, se sono in possesso dei biglietti cartacei e non vogliono perdersi l’appuntamento con il comico nella nuova data, possono utilizzare gli stessi biglietti senza passare dalla cassa. Tutti coloro che avevano sì acquistato gli ingressi, ma non erano riusciti a ritirare i ticket, possono passare dalla cassa e ritirare i tagliandi cartacei (anche lo stesso giorno dello spettacolo).

La direzione del Teatro Cristallo ha comunicato che “nel caso si fosse nell’impossibilità di assistere al nuovo spettacolo proposto, è possibile richiedere un voucher dell’importo corrispondente, che ha 18 mesi di validità dalla data di emissione e può essere utilizzato anche per assistere agli spettacoli cinematografici. Il voucher può essere richiesto dall’11 al 31 gennaio 2022”.

Per accedere in sala è richiesta l’esibizione del Green Pass. La biglietteria è aperta da lunedì a sabato, dalle 16.30 alle 19. Per informazioni: Teatro Cristallo tel. 02.4580242 – info@cristallo.net www.cristallo.net

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version