lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsAssagoStreet food, birre artigianali e musica: Assago annuncia una sagra in stile...

Street food, birre artigianali e musica: Assago annuncia una sagra in stile “country”

Tre giorni (da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre) dedicati al divertimento: eventi sotto i Portici del Centro Civico e in Piazza Risorgimento

food-truckokAssago apre le porte alla sagra cittadina. Una tre giorni che segnerà il passaggio dall’estate all’autunno. L’appuntamento è per venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, sotto i Portici del Centro Civico e in Piazza Risorgimento. Molte le novità in programma.

Il nuovo spazio

“Nel corso della Sagra – ha sottolineato infatti l’assessore alla Cultura, Donatella Santagostino – verrà inaugurato il nuovo spazio ludico-culturale nel giardino della Biblioteca con un nuovo palco ideato per molteplici future iniziative e tre gazebo destinati a giochi da tavolo e svariati usi”.

Stile “country”

Sarà una sagra in stile “country”. Dalle 18 alle 24, sotto i Portici del Centro Civico, offrirà ai visitatori street food, stand di birre artigianali, giochi e 2 entusiasmanti serate musicali: la prima come ormai consuetudine avrà come protagonisti ragazzi assaghesi, che avranno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico. In Piazza Risorgimento saranno presenti anche le bancherelle artigianali degli hobbisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

dimensioneauto Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
dimensioneauto Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi