martedì - 20 Febbraio 2024
HomeNewsCesanoScomparso nel nulla un architetto di Cesano, la famiglia lancia un appello:...

Scomparso nel nulla un architetto di Cesano, la famiglia lancia un appello: chiunque abbia notizie si rivolga alle forze dell’ordine

Si tratta di Marco Trampetti, 58 anni, uscito di casa nella notte dello scorso 4 febbraio per accompagnare un amico

foto carabinieri

 

Sparito senza lasciare tracce. Sono ormai sette giorni che l’architetto 58enne Marco Trampetti è scomparso dalla sua abitazione di Cesano Boscone. Dopo averlo cercato a lungo, i familiari hanno presentato giovedì 8 febbraio la denuncia di scomparsa ai carabinieri, atto necessario per poter iniziare le ricerche con l’autorizzazione del commissario per le persone scomparse, che permette di utilizzare i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per le ricerche, di una persona che si può presumere non si sia allontanata di sua volontà.

Sparito a bordo della mercedes

foto cesano
Nella foto, Marco Trampetti, 58 anni, uscito di casa nella notte dello scorso 4 febbraio per accompagnare un amico

Le ultime notizie che si hanno di Marco Trampetti sono relative alla notte dello scorso 4 febbraio, quando sarebbe uscito da casa per accompagnare un amico. Era a bordo della sua auto, una Mercedes grigia targata BE956GC.. Indossava un maglione scuro, pantaloni della tuta ed era senza giacca. Dopo quel giorno nessuno ha più avuto sue notizie. Marco Trampetti è alto un metro e 73, ha una corporatura media e pesa sui 75 kg. Segni particolari un piercing al labbro inferiore, un altro fra le sopracciglia, barba rossa e capelli rasati.

Disperso

Attualmente è considerato un disperso, e sono in atto le ricerche per rintracciarlo. I mezzi abituali di ricerca non sono utili perché sono passati troppi giorni dal momento dell’allontanamento. In genere le ricerche partono dal punto dell’ultimo avvistamento, per allargarsi a cerchio, ma dato che Trampetti si è allontanato in automobile, una simile ricerca è di sicuro senza risultati. Si sta invece cercando l’automobile o tracce del suo passaggio sulle immagini di telecamere pubbliche e private. in questo modo le ricerche potranno partire da un punto più certo. Per ora non ci sono aggiornamenti. La famiglia ha lanciato un appello: chiunque avesse notizie utili si metta in contatto con le forze dell’ordine.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi