martedì - 20 Febbraio 2024
HomeNewsCesanoRitrovato senza vita il corpo di Marco Trampetti, l’architetto scomparso una settimana...

Ritrovato senza vita il corpo di Marco Trampetti, l’architetto scomparso una settimana fa da Cesano Boscone

Il cadavere non presenta segni di violenze di alcun tipo, l’ipotesi degli inquirenti è che si sia suicidato, anche se non se ne conoscono i motivi

sommozzatori-ok

 

Ieri sera intorno alle 20.20, nel tratto del corso del Lambro meridionale che si trova nel parco dei Fontanili fra via Mengoni, a Milano, e via Quintino Sella a Corsico, è stato ritrovato il corpo di Marco Trampetti, scomparso il 4 febbraio dalla sua abitazione a Cesano Boscone. Dopo il ritrovamento della sua Mercedes, che era parcheggiata regolarmente chiusa e senza segni di scasso, in via quintino Sella, a Corsico, Vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Corsico hanno concentrato le ricerche del disperso nella zona.

Le ricerche

Il corso del fiume canalizzato è stato uno dei primi punti sensibili controllati e infatti alle 20,20 è stato avvistato il corpo del giovane architetto cesanese. Sul posto è intervenuta anche, per l’assistenza necessaria e preventiva, un’ambulanza dell’Intervol di Milano. La squadra Saf (nucleospeleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina si è occupata del recupero il corpo, poi affidato al medico legale presente sul posto insieme al personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano. Non sono state trovate tracce di morte violenta, ma sarà comune effettuata l’autopsia per determinare le cause della morte.

Il male oscuro

Trampetti era molto conosciuto a Cesano Boscone. I suoi conoscenti non segnalato problemi così gravi da pensare si potesse suicidare. Al momento, sia nella Mercedes, sia in casa non è stato trovato alcun messaggio che possa far pensare a un ipotetico “male oscuro” (depressione o altro) che possa averlo spinto a un gesto così estremo. Sarà l’autopsia a dare le prime risposte.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi