giovedì - 30 Maggio 2024
HomeCronacaRozzano: due nordafricani feriti da coltellate, soccorsi in un appartamento del quartiere...

Rozzano: due nordafricani feriti da coltellate, soccorsi in un appartamento del quartiere Iacp

I due giovani di 25 e 22 anni, sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso dell' Humanitas

carabinieri

 

La scorsa notte la centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata di richiesta d’aiuto da una abitazione del quartiere Iacp a Rozzano. Una volta sul posto, i soccorritori del 118 hanno trovato due nordafricani feriti da alcune coltellate e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Una pattuglia della radiomobile li ha raggiunti poco dopo, identificando, ma non con certezza, i due feriti e iniziando le indagini per ricostruire i fatti.

Codice giallo

I due giovani di 25 e 22 anni, sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso dell’ Humanitas. Il meno grave è già stato dimesso questa mattina mentre l’altro rimarrà ricoverato ancora un giorno, in osservazione. Le notizie su cause e colpevoli sono ancora piuttosto vaghe e difficili da raccogliere. I nord africani, specie se hanno qualcosa da nascondere parlano poco e se parlano non sempre dicono la verità.

Domande senza risposta

I due sono probabilmente di nazionalità marocchina e convivono nell’appartamento in cui sono stati fertiti. Non vi è certezza della loro identità e nemmeno della loro regolarità sul territorio italiano. Chi li ha aggrediti? Come? Perché? C’è qualcuno che li ha assaliti armato di coltello o si sono affrontati con le armi in pugno, magari al culmine di una lite? Domande che sin ora non hanno una risposta.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi