venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaRapina una quarantenne mentre rientra a casa e la costringe a un...

Rapina una quarantenne mentre rientra a casa e la costringe a un rapporto orale

Arrestato dai carabinieri per violenza sessuale, dopo un’indagine che ha coinvolto anche i Ris di Parma, un 31enne di origine maghrebina

CC_arrestokIeri sera i carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Milano hanno arrestato un 31enne, extracomunitario di origine magrebina, senza fissa dimora e con precedenti di polizia. L’accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale e rapina aggravata commesse lo scorso 21 Dicembre a Segrate, ai danni di una 40enne del luogo.

L’indagine è scattata dopo la segnalazione della donna che quella sera, intorno alle 23 e 30, stava rientrando nella propria abitazione quando, dopo avere parcheggiato l’auto in garage, è stata avvicinata, nell’ascensore del suo condominio, da uno straniero.  L’uomo, dopo averla colpita con schiaffi e pugni, minacciata di morte, l’aveva costretta a subire un rapporto sessuale orale completo.

Non contento, prima di dileguarsi, le aveva anche rapinato il cellulare e 30 euro che la donna custodiva nella sua borsa. La vittima, in stato di shock, rientrata in casa aveva chiamato i carabinieri. Immediatamente dopo la sua deposizione sono scattate le indagini. Gli investigatori si sono avvalsi della descrizione fornita dalla donna e dall’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Sul posto sono intervenuti anche i militari della Sezione Investigazione Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano che sono riusciti ad estrapolare, all’interno dell’ascensore, un’impronta palmare dell’indagato e a rinvenire, sui vestiti della vittima, alcuni campioni biologici che sono stati analizzati dal Ris di Parma ed il cui profilo genetico è risultato appartenere all’arrestato.

Le indagini hanno dunque consentito, dopo pochi giorni, di raccogliere elementi di responsabilità a carico del 31enne che hanno permesso alla Procura della Repubblica del Tribunale di Milano di emettere a suo carico un provvedimento di arresto. Il 31enne è stato rinchiuso in una cella di San Vittore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi