venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanoQuindicenne scompare per ore, quando riappare è in forte stato confusionale

Quindicenne scompare per ore, quando riappare è in forte stato confusionale

Dove è stata? Cosa ha fatto? Chi l’ha ospitata durante la notte? Del caso si sono occupati anche i carabinieri del comando di Corsico che hanno sentito i genitori e alcuni testimoni

quindicenne-scomparsa-a-Cesano-boscone
Nella foto, l’autoambuanza della Croce Verde Baggio intervenuta in via Brunelleschi

È stata trasportata in ospedale per accertamenti la quindicenne che ieri sera, dopo essere uscita di casa in pigiama e scalza era scomparsa. La ragazzina è riapparsa dopo aver trascorso la notte chissà dove e dopo che i suoi genitori, di origini nord africane, avevano lanciato l’allarme e chiesto ai vicini di casa di aiutarli nelle ricerche.

La quindicenne abita a Cesano Boscone, in via Brunelleschi, ha capelli lunghi, alta circa un metro e sessanta. Era uscita di casa senza documenti e senza cellulare. Ha un fratello. Secondo lo zio, interpellato da pocketnews.it, non frequenterebbe alcuna scuola (?). Sulla sua scomparsa e sul suo ritorno a casa regna il mistero.

Dove è stata? Cosa ha fatto? Chi l’ha ospitata durante la notte? Del caso si sono occupati anche i carabinieri del comando di Corsico che hanno sentito i genitori e alcuni testimoni. Quando è tornata, è apparsa in uno stato confusionale che è durato per ore. Attorno alle 11 di oggi, in via Brunelleschi è arrivata un’ambulanza della Croce verde Baggio che l’ha assistita prima di trasportarla in ospedale per accertamenti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi