venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaPer evitare un monopattino sbatte contro una moto: 56enne finisce in ospedale

Per evitare un monopattino sbatte contro una moto: 56enne finisce in ospedale

L’incidente è avvenuto questa mattina in via Monte Amiata a poche decine di metri dall’oasi Smeraldino, a Rozzano

rozzano-incidente-auto-contro-motoAuto e moto procedevano affiancate nella stessa direzione. All’improvviso è apparso un monopattino. Per evitarlo, il guidatore dell’auto ha sterzato andando a sbattere contro la moto. È la dinamica di un incidente stradale, che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze, avvenuto questa mattina in via Monte Amiata a poche decine di metri dall’oasi Smeraldino, a Rozzano.

Cittànova social hub Libas adsNell’urto il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è caduto pesantemente sull’asfalto. Immediatamente e scattato l’allarme. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della croce Viola e una pattuglia della Polizia locale di Rozzano. I volontari hanno prestato le prime cure al ferito, gli agenti hanno effettuato i rilievi.

L’uomo, un 56enne residente a Rozzano, ha riportato un forte trauma cranico, un trauma facciale e la frattura del ginocchio sinistro.Non corre pericolo di vita. infatti è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Humanitas. Nessuna traccia invece del guidatore del velocipede che ha innescato l’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi