La notizia è curiosa e interessante allo stesso tempo. Soprattutto per i giovani che voglioni costruirsi un futuro fuori dai soliti schemi: la Lavazza sta cercando 50 personal shopper del caffè – una nuova figura professionale con l’ambizione di creare maggiore “cultura” sul mondo del caffè – con un focus particolare nell’area Sud-Ovest di Milano.
In un momento di congiuntura economica ed occupazionale complessa, la Lavazza, tramite la sua consociata Nims, offre, per giovani e non solo, un’opportunità importante e concreta di lavoro e una carriera in un settore in grande crescita. Diventare Personal Shopper del caffè è un’opportunità unica di formazione nel mondo del lavoro.
Un caffè può essere buono, intenso, corposo, aromatico, cremoso, pregiato e persino ecologico. Ma a rendere unica la coffee experience contribuiscono diversi altri fattori: la comodità di gustarlo comodamente a casa o in ufficio, l’utilizzo di macchine moderne, prestanti e gratuite, non restare mai senza prodotto, poter contare sulla professionalità di un consulente competente e disponibile.
L’esperto del caffè sarà attento a tutte le nuove tendenze del settore, con una grande conoscenza sul caffè, le sue origini, le sue peculiarità e le sue tipologie. In un contesto come quello attuale, dove vigono l’esasperazione della digitalizzazione, la mancanza di rapporto umano della vendita on line, la tendenza di mercato è Back to Human. E questo sarà un fattore chiave di successo per i Personal Shopper del caffè di domani.
Questa opportunità è rivolta a potenziali candidati dalla mente fresca, che sappiano relazionarsi con un pubblico giovane e maturo, che raccontino il mondo del caffè con un sorriso andando incontro alle esigenze di ogni singola famiglia, piccola media impresa e persona
Per maggiori informazioni: www.nims.it/
Seguici sulla nostra pagina Facebook