domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaNotte di sangue sulla Tangenziale ovest: cinque ragazzi di età compresa tra...

Notte di sangue sulla Tangenziale ovest: cinque ragazzi di età compresa tra 19 e 22 anni sono rimasti feriti in un gravissimo incidente

Si tratta di tre diciannovenni, uno di 21 e uno di 22 anni. Due di loro sono in condizioni disperate

foto-vigili-del-fuoco

 

Notte di sangue sulla Tangenziale ovest: cinque ragazzi di età compresa tra 19 e 22 anni sono rimasti feriti in un gravissimo incidente avvenuto ieri notte poco prima delle 11 subito dopo l’uscita di Pero. Si tratta di tre diciannovenni, uno di 21 e uno di 22 anni. Due di loro sono in condizioni gravissime. Uno è stato ricoverato in eliambulanza al San Gerardo di Monza, l’altro al Niguarda a Milano assieme a uno in codice giallo. Altri due feriti meno gravi sono stati trasportati al San Carlo.

Sul posto sono intervenuti i volontari di quattro ambulanze, due automediche e un elicottero di soccorso. I sanitari hanno prestato le prime cure. Le condizioni di due dei feriti sono apparse subito gravi ed è stata lanciata l’allerta da codice rosso, e due in codici giallo, uno in verde. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere, mentre agenti della polizia stradale hanno regolato il traffico. Al momento la dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita. Il tratto di Tangenziale su entrambe le carreggiate è stato chiuso al traffico per essere riaperto qualche ora più tardi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi