
Grave incidente stradale questa mattina lungo la SP 197, nei pressi di Cassinetta di Lugagnano, dove un motociclista di 57 anni, originario di Zibido San Giacomo, è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro con una Jeep. L’impatto è avvenuto poco dopo le 9, in prossimità di un incrocio. Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all’ospedale Ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato in fin di vita. Illeso invece il conducente del SUV.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con mezzi provenienti dai distaccamenti di Magenta e Inveruno, insieme ai sanitari del 118. Dopo i primi soccorsi, l’area è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di rilievo. Sulle cause dell’incidente, avvenuto in un tratto particolarmente delicato della provinciale, sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti.













