venerdì - 26 Aprile 2024
HomeNewsAssagoMorto il motociclista caduto due giorni fa dalla sua moto ad Assago

Morto il motociclista caduto due giorni fa dalla sua moto ad Assago

Il giovane aveva sbattuto contro un palo: dopo due giorni di coma si è spento nell’ospedale Humanitas di Rozzano

humanitas-rozzano
Nella foto, l’ingresso del pronto soccorso dell’Humanitas

È morto nelle scorse ore il 32enne che due giorni fa era caduto dalla sua moto mentre percorreva via Valleambrosia ad Assago, nel tratto al confine con Rozzano. Il giovane, dopo due giorni di coma si è spento nell’ospedale Humanitas. Così, una tranquilla mattina di domenica si è trasformata in una tragedia.

La sua vicenda ha suscitato notevole commozione tra le centinaia di lettori di pocketnews.it, alcuni dei quali hanno assitito all’incidente o sono transitati sulla Pavese poco dopo che era accaduto e hanno scritto alla redazione per essere aggiornati sulle sue condizioni.

Il centauro, di origini calabresi ma residente in zona, poco prima delle 11,30, era caduto dalla sua moto ed aveva sbattuto contro un palo riportando gravi lesioni. In arresto cardiaco, era stato rianimato in ambulanza e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’Humanitas. Vista la gravità delle sue condizioni era stato allertato anche l’elisoccorso.

Sul posto erano intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Corsico che avevano effettuato i rilievi e una ambulanza della Croce Viola di Rozzano. Era stato necessario chiudere la strada al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso. I volontari si erano subito accorti della gravità dei traumi riportati e lo avevano trasportato all’Humanitas. Non è ancora chiaro se avesse avuto un malore o se avesse perso il controllo della moto. Di certo è che dopo due giorni si è spento, trasformando così una tranquilla domenica in una tragedia. Per lui, per la sua famiglia e per i suoi amici che ne piangono la morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi