Home Cronaca Misteriosa sparatoria in via Roma a Rozzano: spariti aggressore e vittima

Misteriosa sparatoria in via Roma a Rozzano: spariti aggressore e vittima

Ritrovato il bossolo di un proiettile: nessuna vittima, nessuna traccia di sangue e, almeno per il momento, nessun testimone

0

carabinieri rozzanoUna misteriosa sparatoria è avvenuta poco più di un’ora fa in via Roma a Rozzano. L’allarme ha fatto scattare carabinieri e polizia locale che giunti sul posto hanno trovato una Fiat Bravo con le portiere spalancate ferma contro la recinzione che circonda l’edificio a una decina di metri dall’autoscuola che sorge in quel tratto di strada.

Sull’asfalto è stato ritrovato il bossolo di un proiettile. Nient’altro. Nessuna vittima, nessuna traccia di sangue, nessun aggressore e, almeno per il momento, nessun testimone. Si lavora solo sulle ipotesi. Visto le condizioni della Fiat Bravo, si suppone sia finita lì dopo una specie di inseguimento. Da dove proveniva, chi la inseguiva, saranno le indagini a definirlo.

Sul posto, come detto, ci sono agenti della polizia locale e un paio di pattuglie di carabinieri. I primi stanno effettuando i rilievi, i secondi hanno cominciato le indagini. La prima cosa da fare è individuare il proprietario dell’auto ritrovata. Poi, una volta identificato, si potrà cominciare a capirne di più. Una lite per il traffico? Un regolamento di conti? Le ipotesi sono tutte al vaglio degli inquirenti.

Articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version