venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanol’Idrostargym vince a Milano ed è pronta a scendere in pedana per...

l’Idrostargym vince a Milano ed è pronta a scendere in pedana per la Festa dello sport

Tre medaglie d’oro e due d’argento sono il bottino delle atlete e atleti cesanesi ai campionati Uisp disputati al centro sportivo Fossati

idrostargym-cesano
Si è disputata durante il weekend appena trascorso la 2° prova regionale Uisp, che ha visto impegnate tutte le atlete e atleti della ginnastica dell’Idrostargym Cesano

Si è disputata durante il weekend appena trascorso, al Centro Sportivo Fossati – Cambini a Milano, in una due giorni di splendido sole e con una cornice di pubblico numerosa, la 2° prova regionale Uisp, che ha visto impegnate tutte le atlete e atleti della ginnastica dell’Idrostargym Cesano.

Sia sabato che domenica le combinazioni gialloblu hanno dato prova di continuità di prestazioni e risultati e, nonostante qualche imprecisione e l’alta concorrenza, la società di Cesano Boscone è salita sul gradino più alto con il trio Podestà, Campana, Geffri nella cat. A, con la coppia mista Angiolicchio, Favaro nella cat. C Duo Misto e con il trio Verri, Amatomaggio, Bongiorni nella cat. C.

2° posto per il trio Vino, Macchiarulo, Sale nella cat. B, e 3° posto per il trio Geffri, Di Zanni, Quaglietta nella cat. C e con molte altre combinazioni a ridosso del podio a dimostrazione che dell’ottimo lavoro fatto dalle istruttrici Chiara Ferrario e Lucrezia Pannone coadiuvate da Beatrice Cioffi Erika Galasso e Aurora De benedetto.

Senza tregua il programma della Idrostargym: sabato 7 e domenica 8 gli atleti della società cesanese si esibiranno (alle 16 e alle 18 di entrambi i giorni) al Parco Pertini di Cesano Boscone nel contesto della “Festa dello Sport”. Sempre domenica 8 maggio le 5 combinazioni finaliste in Fgi cat. L2 saranno di scena a Lodi per l’atto conclusivo della loro categoria mentre le altre 4 combinazioni finaliste di L3 L4 concluderanno la stagione Fgicon le finali di categoria il 22 maggio a Mortara.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi