venerdì - 19 Aprile 2024
HomeNewsAssagoLa Pontirolo apre le porte alla videosorveglianza

La Pontirolo apre le porte alla videosorveglianza

Open day alla residenza per anziani di Assago per presentare i nuovi servizi proposti per la tutela degli ospiti

di Greta Vincifori

L’appuntamento è per il 13 Ottobre alle 15, nella sede della Pontirolo, residenza sanitaria riservata agli anziani che ha sede ad Assago in via Volta 4. Sarà l’occasione per partecipare all’ Open Day organizzato dalla società di gestione del centro (Elleuno), e visitare una delle Rsa più apprezzate della Lombardia.

Gli ospiti

Ospite della manifestazione un “parterre de roy” composto dall’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera, e dai cinque sindaci dei comuni che hanno dato vita alla  Fondazione Pontirolo. Si va da Graziano Musella, a Fabio Bottero, da Simone Negri a Filippo Errante e via via discorrendo.

I servizi

Sarà anche l’occasione per illustrare alcuni nuovi servizi che la struttura offre. La Pontirolo ha partecipato al bando per l’erogazione di contributi regionali per l’installazione di sistemi di videosorveglianza all’interno delle residenze per anziani e disabili. I contributi ricevuti sono stati impiegati nel “progetto sicurezza” (28 telecamere installate nei corridoi, nei soggiorni e nelle sale da pranzo), che sarà illustrato da Alessandro Quarta, vice presidente della Fondazione.

Gli obiettivi

L’ open day sarà anche un occasione per festeggiare il primo anno di lavoro all’interno della Rsa della Elleuno. Francesco Magisano, presidente della Pontirolo illustrerà il bilancio del lavoro fatto e gli obiettivi futuri.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

powered by:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi