venerdì - 24 Settembre 2021
HomeCronacaIncendio alla Vetropack di Trezzano, operaio trasportato al San Paolo

Incendio alla Vetropack di Trezzano, operaio trasportato al San Paolo

L’incidente è avvenuto questa notte poco prima dell’una e ha provocato un black out temporaneo all’intera azienda

vetero2Un corto circuito dovrebbe essere la causa che ha provocato un principio di incendio alla catena di produzione della Vetropack, l’azienda specializzata nella lavorazione del vetro che sorge in via San Cristoforo a Trezzano sul Naviglio, al confine con Buccinasco.

L’incidente è avvenuto questa notte poco prima dell’una e ha provocato un black out temporaneo all’intera azienda. Un operaio che stava lavorando davanti a un macchinario per la produzione di bottiglie di vetro ha inalato una serie di vapori che lo hanno fatto svenire.

visionottica crepaldiSoccorso dai volontari della Croce Verde di Trezzano è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Milano, dove i sanitari lo hanno curato e rimesso in piedi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area dove è avvenuto l’incendio e in giornata dovrebbero consegnare ai carabinieri una relazione che spieghi le cause che lo hanno provocato.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro Topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori