venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCorsicoGiovanissimo perde il controllo della moto, ricoverato in codice giallo al san...

Giovanissimo perde il controllo della moto, ricoverato in codice giallo al san Carlo

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8,30. Il giovane procedeva verso Milano quando …

Ambulanza-incidenteUn diciannovenne che questa mattina stava viaggiando a bordo della sua moto in viale Italia, a Corsico, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. A causa dei traumi che ha riportato è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Carlo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8,30. Il giovane procedeva verso Milano. All’improvviso, forse per una distrazione o a causa di alcune buche che costellano quel tratto di strada (pericolosissime quelle che si trovano davanti al sottopassaggio che conduce all’omnicomprensivo), ha perso il controllo della moto.

casaforteLa caduta, secondo alcuni testimoni, gli ha provocato dei traumi alle gambe al torace e alle braccia. Il giovane è stato soccorso dai volontari di una croce della zona che lo hanno stabilizzato e trasportato in ospedale. Intanto alcuni automobilisti che quotidianamente transitano su quel tratto di viale Italia, hanno sottolineato i rischi che corrono ogni giorno.

Sotto accusa è proprio il passaggio pedonale che dal marciapiede di viale Italia conduce al sottopassaggio per l’Omnicomprensivo. Il dosso realizzato per rallentare le auto è totalmente deformato con buche profonde anche una decina di centimetri, buche che mettono a rischio l’integrità degli automezzi e la sicurezza delle persone.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi