venerdì - 24 Settembre 2021
HomeCronacaGadget tarocchi delle squadre di calcio: maxi sequestro a Trezzano

Gadget tarocchi delle squadre di calcio: maxi sequestro a Trezzano

Il valore commerciale dei prodotti sequestrati, secondo le stime delle Fiamme Gialle, ammonta a circa 81 mila euro

sequestro-articoli-sportivi-TrezzanoOltre 1.600 articoli sportivi con i marchi taroccati delle più importanti squadre calcistiche italiane ed europee sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza. La merce contraffatta era venduta da una ditta di Trezzano sul Naviglio .

Gadget e articoli sportivi con marchi contraffatti, dunque, in grado di riprodurre in maniera ingannevole i colori e le effigi dei maggiori club calcistici che venivano commercializzati in violazione della normativa sul copyright.

Il valore commerciale dei prodotti sequestrati, secondo le stime delle Fiamme Gialle, ammonta a circa 81 mila euro. Il proprietario dell’azienda, un italiano di 31 anni, è stato denunciato: dovrà difendersi dall’accusaa di commercio di prodotti falsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro Topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori