sabato, Ottobre 4, 2025
HomeAttualitàEmergenza Covid in comune a Corsico? Contagiati dipendenti, vice-sindaco e segretario comunale

Emergenza Covid in comune a Corsico? Contagiati dipendenti, vice-sindaco e segretario comunale

Nei giorni scorsi i membri della giunta sono stati sottoposti a tampone. Sindaco e quattro assessori sono risultati negativi, invece…

chiara-silvestrini-vicesindaco-di-corsicoLa notizia circola da alcuni giorni: in comune a Corsico ci sarebbero alcuni contagiati da Covid 19. Si tratterebbe di alcuni dipendenti comunali (una nell’area comunicazione), del segretario comunale e del vicesindaco. Nessun allarme su un possibile focolaio ma sono state adottate le dovute cautele.

ddnserviziNei giorni scorsi, dopo l’aumento dei controlli dovuti all’impennata dei contagi, i membri della giunta sono stati sottoposti a tampone. Il Covid non guarda in faccia nessuno e la prevenzione è un obbligo insindacabile. Orbene, sindaco e quattro assessori sono risultati negativi. Stanno tutti bene.

Positiva è risultata essere invece il vicesindaco e assessore con deleghe all’Ambiente e pari opportunità, Chiara Silvestrini. L’esponente del Pd, almeno per il momento non ha grossi problemi. Sta bene, lavora, e questa mattina ha partecipato in videoconferenza alla giunta e al minuto di silenzio per ricordare le vittime corsichesi della pandemia. Nei prossimi giorni sarà sottoposta al secondo tampone che dovrebbe chiarire l’evolversi della sua positività. A lei gli auguri di pronta guarigione della redazione di pocketnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi